Come trovare il partner giusto ed eco-friendly

Spesso mi chiedo come avrei fatto se non avessi incontrato il mio grande amore. Sono sicura che lo avrei cercato online e probabilmente avrei cercato un profilo identico al suo: strambo ma affidabile, distratto ma romantico, serio ma non serioso, intelligente ma understatement

Avrei potuto registrarmi su eDarling, compilare il test della personalità (molto dettagliato ed organizzato in 29 dimensioni)  sviluppato da psicologi specializzati nei rapporti di coppia. Insomma, grazie a questo test più di 500 persone al giorno si sposano negli USA! Forse ce l’avrei fatta anch’io! In fondo eDarling ha 10 milioni di utenti in 12 diversi paesi…

Avrei cercato qualcuno con i miei stessi valori ed interessi e su eDarling avrei potuto specificare proprio queste caratteristiche: mangiare bene e sano, viaggiare, leggere, proteggere l’ambiente. Avrei potuto cercare un amante del volontariato che non fuma, che lotta per i diritti degli animali!

Una volta completato, anche grazie a qualche consiglio, attraverso un “matching reciproco” avrei ricevuto le proposte di partner a me affini: insomma, avrei scovato il perfetto partner eco-friendly!

Per saperne di più:

About Raffaella-mamma (quasi) green

Raffaella Caso è la creatrice di BabyGreen, dove racconta il suo percorso da single ad alto impatto a mamma (quasi) green. Alla ricerca di una vita più semplice, sana e slow, vive a Milano, nonostante tutto.

Ti potrebbero interessare:

Guida alle escursioni con i bambini
Guida alla spesa biologica (offline)
10 trucchi per preparare la valigie leggere
Erbe aromatiche: tabella degli abbinamenti (pdf)
Come utilizzare il riso avanzato
Iscriviti alla Newsletter settimanale

powered by MailChimp!
Ricevi ogni giorno i nuovi post via email
Indirizzo email


powered by FeedBurner!

Speak Your Mind

*